‘Adrano in bici’, domani sera al via la 7^ edizione: unica tappa e attenzione al distanziamento sociale

‘Adrano in bici’, domani sera al via la 7^ edizione: unica tappa e attenzione al distanziamento sociale

“Distanti ma in bici”: ai tempi del Covid, la passione per le due ruote ecologiche adatta gli slogan per promuovere appuntamenti divenuti ormai tradizione.

“Distanti ma in bici”, infatti, è la parola d’ordine scelta per la settima edizione di ‘Adrano in bici’, che prevede un’unica tappa.

La tradizionale passeggiata su due ruote per le vie della città è programmata per domani – giovedì 30 luglio – alle ore 21.30. All’arrivo per il raduno, in P.zza Umberto, bisognerà seguire le indicazioni sul distanziamento sociale e qualora non fosse possibile è obbligatorio indossare la mascherina.

La partecipazione è gratuita, basta solo possedere una bicicletta e avere voglia di condividere una serata all’insegna dell’allegria e della socializzazione.

Già negli anni scorsi, come documentano le testimonianze fotografiche relative alle passate dizioni, centinaia di ciclisti – grandi e piccini – hanno partecipato a questa sorta di festa su due ruote. Sempre efficace e suggestivo il colpo d’occhio della partenza davanti al Castello Normanno, simbolo della città.

“Questa edizione sembrava essere in bilico, visti i fatti avvenuti a livello mondiale e le norme sul distanziamento sociale – dichiarano gli organizzatori – ma con un po’ di responsabilità e buon senso siamo sicuri che anche quest’anno, più degli altri, la consueta pedalata serale possa concedere qualche minuto di spensieratezza. Tenteremo di non deludere le aspettative dei nostri sostenitori che aspettiamo come sempre numerosi”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.