Paternò, altri 2 casi di Covid: si tratta di due familiari dell’80enne ricoverato nell’ospedale San Marco

Paternò, altri due casi di Covid: si tratta di 2 familiari dell'80enne ricoverato nell'ospedale San Marco

Cresce a Paternò il numero dei contagiati: ai due anziani di 80 e 88 anni ricoverati nell’ospedale San Marco di Catania si aggiungono altre due persone.

Tutte legate allo stesso nucleo familiare.

Le due persone contagiate che si trovano in isolamento domiciliare, infatti, sono i congiunti dell’80enne che dallo scorso fine settimana si trova ricoverato all’ospedale di Librino.

Tuttavia non si esclude che il numero dei casi positivi possa ulteriormente aumentare quando arriverà l’esito dei tamponi ai quali sono stati sottoposti tutti coloro venuti a contatto con l’anziano positivo.

Tutti i contagiati hanno partecipato – una decina di giorni addietro – ad una ricorrenza privata: un 50esimo di matrimonio.

Allo stato attuale, personale dell’Asp etnea sta procedendo alla ricostruzione della mappatura dei contatti.

Secondo l’Azienda sanitaria provinciale il numero dei soggetti che dovrebbero sottoporsi al tampone è di circa 60/70 unità.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. A Paternò purtroppo gli stranieri residenti hanno superato quota 1.000 unità, sarebbe bene controllarli perchè sono potenzialmente pericolosi per la nostra salute, soprattutto gli africani. Per non parlare poi dei clandestini…

    Bisogna fare pulizia nella nostra città, che di tutto ha bisogno, meno che di avere più stranieri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.