Paternó: controlli movida e anti-Covid a Biancavilla, Motta e Nicolosi: sanzioni per 8700 euro

Paternò, nuova ordinanza anti-movida del sindaco: i locali possono chiudere alle 2

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Paternò, con il supporto locale dei colleghi delle Stazioni di Motta Sant’Anastasia, Biancavilla, Paternò e Nicolosi, hanno effettuato uno speciale servizio coordinato per il controllo del territorio.

Nel comune di Motta Sant’Anastasia in particolare, in esecuzione di un’ordinanza per l’espiazione della pena di 2 anni in regime di detenzione domiciliare emessa dalla Procura della Repubblica.

Nel comune di Nicolosi, inoltre, i militari hanno provveduto a disciogliere 3 assembramenti di giovani, riunitisi nella pubblica via in contrasto con le vigenti disposizioni in tema di tutela dal fenomeno epidemico tuttora in corso.

Nel corso dell’attività, inoltre, sono state elevate 10 sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada per un ammontare di 8700 euro, nonché identificate 97 persone e controllati 35 veicoli, dei quali 3 sono stati sottoposti a fermo amministrativo con il ritiro di 5 documenti di guida e di circolazione.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.