A Caronia trovato il cadavere di una donna: indumenti compatibili con quelli della donna scomparsa giorni fa

A Caronia trovato il cadavere di una donna: indumenti compatibili con quelli della donna scomparsa giorni fa

Sarà eseguito l’esame del Dna sul cadavere della donna rinvenuto nei boschi di Caronia (Messina). Fino a questo momento è impossibile riconoscere il corpo sfigurato dagli animali selvatici.

Sembra che alcuni indumenti della donna ritrovata potrebbero essere compatibili con quelli della di Viviana Parisi di 43 anni.

Secondo quanto riporta il sito della Corriere della Sera, il marito della donna ha riconosciuto i vestiti indossati dalla moglie.

Nessuna traccia del bambino di 4 anni scomparso assieme alla madre dopo un incidente stradale.

Il corpo senza vita è stato trovato a Caronia (Messina,) nella zona dove alcuni giorni fa si erano perse le tracce di Viviana Parisi, 43 anni e del suo bambino di appena 4 anni.

Il corpo e’ stato rinvenuto in una boscaglia dai cani dei vigili del fuoco.

Lunedi’ scorso Viviana Parisi aveva avuto un lieve incidente sull’autostrada Messina-Palermo proprio all’altezza di Caronia subito dopo si era allontanata a piedi con il bambino facendo perdere le tracce.

Da giorni squadre di vigili del fuoco, protezione civile, polizia e carabinieri sono impegnati nelle ricerche con l’aiuto di cani molecolari e biologici e con il sorvolo di droni e elicotteri.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.