E’ della 43enne dj Viviana Parisi il corpo senza vita trovato a Caronia: del figlio di 4 anni ancora nessuna traccia

Il marito Daniele Mondello avrebbe riconosciuto la fede della moglie con il nome dell'uomo. https://www.corrieretneo.it/2020/08/08/e-della-43enne-dj-viviana-parisi-il-corpo-senza-vita-trovato-a-caronia-del-figlio-di-4-anni-ancora-nessuna-traccia/

E’ di Viviana Parisi, la dj 43enne scomparsa da lunedì il cadavere della donna sfigurata ritrovata nelle campagne di Caronia (Messina).

Secondo fonti investigative il marito Daniele Mondello avrebbe riconosciuto la fede della moglie con il nome dell’uomo. Nessuna traccia del bambino di 4 anni scomparso assieme alla madre dopo un incidente stradale.

Il corpo senza vita è stato trovato a Caronia (Messina,) nella zona dove alcuni giorni fa si erano perse le tracce di Viviana Parisi, 43 anni e del suo bambino di appena 4 anni. Il corpo e’ stato rinvenuto in una boscaglia dai cani dei vigili del fuoco.

Lunedi’ scorso Viviana Parisi aveva avuto un incidente di poco conto sull’autostrada Messina-Palermo proprio all’altezza di Caronia.

Subito dopo si era allontanata a piedi con il bambino facendo perdere le tracce. Da giorni squadre di vigili del fuoco, protezione civile, polizia e carabinieri sono impegnati nelle ricerche con l’aiuto di cani molecolari e biologici e con il sorvolo di droni e elicotteri.

La certezza che si tratti di Viviana Parisi si avrà dall’esito dell’esame del Dna sul cadavere della donna. Il corpo in decomposizione è stato sfigurato dagli animali selvatici.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.