Biancavilla, giunta delibera riduzione Tari per gli esercizi commerciali danneggiati dal lockdown: richieste entro il 15 settembre (SCARICA IL MODULO)

Biancavilla, giunta delibera riduzione Tari per gli esercizi commerciali danneggiati dal lockdown: richieste entro il 15 settembre (SCARICA IL MODULO)

A Biancavilla la giunta Bonanno ha deliberato l’atto amministrativo col quale predispone la riduzione del pagamento della Tari inerente gli esercizi commerciali costretti alla chiusura dell’attività nei mesi del lockdown e, comunque, che hanno avuto un calo del fatturato per effetto del blocco.

Una misura che sarà possibile richiedere dagli esercenti interessati entro il prossimo 15 settembre attraverso un apposito modulo che è possibile scaricare dal sito istituzionale del Comune di Biancavilla o qui sotto nel pdf che pubblichiamo.

Un atto reso possibile grazie all’intervento del Governo Musumeci.

“Era un provvedimento del quale mi ero fatto personalmente carico nei giorni clou dell’emergenza – spiega il sindaco Antonio Bonanno -. Abbiamo atteso di conoscere l’importo del Fondo regionale destinato al nostro Comune per riuscire a far fronte al minore introito che ne deriverà dalla riduzione della Tari per gli esercizi commerciali, e ci siamo subito mossi.

Il Covid 19 ha messo in ginocchio tante attività: e considero un obbligo quantomeno morale che anche le istituzioni locali facciano tutto ciò che è nelle loro possibilità”.

Modulo Richiesta_Riduzioni_TARI_Biancavilla

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.