Adrano, 27enne segnalato al Prefetto per detenzione di droga: in tasca aveva 4 involucri di marijuana

Adrano, 27enne segnalato al Prefetto per detenzione di droga: in tasca aveva 4 involucri di marijuana

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare ogni fenomeno di illegalità e, in particolare, la vendita e il consumo di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Adrano, hanno segnalato al Prefetto, ai sensi del Testo Unico sugli stupefacenti, un 27enne adranita.

Tale norma prevede sanzioni amministrative nei confronti di coloro che detengono sostanze stupefacenti o psicotrope per farne uso personale.

L’uomo, infatti, è stato controllato in una via del centro cittadino mentre era fermo, a piedi, e trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana della quale lo stesso dichiarava di esserne assuntore; la marijuana veniva rinvenuta all’interno della tasca dei jeans indossati dal predetto, contenuta dentro quattro involucri in lamina d’alluminio.

Pertanto, si è proceduto come previsto dal previsto regolamento alla contestazione immediata.

Sulla sostanza stupefacente, inoltre, verranno eseguiti degli esami tossicologici i cui esiti verranno riferiti senza ritardo al Prefetto che adotterà eventuali provvedimenti.

Sono in corso ulteriori serrati controlli condotti dalla Polizia di Stato nel territorio del Comune di Adrano, mirati alla prevenzione dei reati e degli illeciti amministrativi in materia di sostanze stupefacenti.

 

FOTO DI REPERTORIO

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.