Bronte: la sfida garbata dei candidati a sindaco Calanna, Franco e Gullotta. Al dibattito non partecipa Firrarello (VIDEO)

Bronte: la sfida garbata dei candidati a sindaco Calanna, Franco e Gullotta. Al dibattito non partecipa Firrarello

Sfida garbata, davanti agli occhi di molti cittadini, quella di ieri pomeriggio tra tre dei quattro concorrenti alla poltrona di sindaco.

L’ex sindaco Pino Firrarello ha deciso di non partecipare al dibattito tenutosi nel Cine Teatro della città del pistacchio.

A intervistare i 3 candidati Graziano Calanna, sindaco uscente del Pd, Valeria Franco, M5S, e Giuseppe Gullotta, civico,
è stato il giornalista Nicola Savoca, direttore del Corriere Etneo.

L’attuale primo cittadino si è soffermato sulle realizzazione della sua amministrazione che è riuscita a intercettare vari finanziamenti per decine di milioni di euro grazie a una squadra di progettazione che ha dimostrato di essere all’altezza del compito.

La pentastellata Valeria Franco, già consigliera comunale, ha ammesso la difficoltà di dover competere – unica donna contro tre candidati maschi – solo con la propria lista contro una corazzata di ben 15 liste (7 per Firrarello, 5 per Calanna e 3 per Gullotta).

Gullotta, dal canto suo, ha ribadito che la propria candidatura è la naturale prosecuzione dell’impegno civico profuso a favore della città di Bronte in questi anni.

Potete vedere il dibattito tra i candidati Graziano Calanna, Valeria Franco e Giuseppe Gullotta cliccando su questo link:

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.