Calcio Serie D, domani il Paternò a Licata per il recupero: la squadra ritrova Khoris all’attacco

Calcio Serie D, domani il Paternò a Licata per il recupero: la squadra ritrova Khoris all’attacco

Non c’è stato tempo di festeggiamenti per il Paterno Calcio dopo il buon punto arrivato contro il San Luca, bisogna già pensare alla prossima partita (recupero della 4^ giornata di Serie D), in programma domani – mercoledì 4 novembre – contro il Licata Calcio.

Il “big match” sarà disputato al “Dino Liotta” di Licata alle ore 14.30.

Calcio Serie D, domani il Paternò a Licata per il recupero: la squadra ritrova Khoris all’attaccoI gialloblù di mister Giovanni Campanella, squadra solida e ben organizzata, puntano ad un campionato di alta classifica, si trovano al settimo posto con 3 vittorie arrivate contro: Marina di Ragusa (0-3), Roccella (2-0) e Dattilo (4-1), e 2 sconfitte:

Biancavilla (2-0) e Cittanovese(1-0), dopo la roboante vittoria per 4-1 vs Dattilo, i gialloblù cercano i 3 punti contro i rossoazzurri di mister Catalano.

La retroguardia paternese dovrà fare particolarmente attenzione all’attacco del Licata, guidato da Antonio Cannavò che da poche ore è diventato il bomber più prolifico della storia del Licata con ben 59 goal (5 in questo campionato).

In casa Paternò, si è svolta stamattina una seduta di allenamento intenso a Belpasso, la voglia di portare i 3 punti a casa è tanta, a trascinare i suoi compagni ci sarà certamente il capitano Truglio, che viene da prestazioni eccellenti.

Calcio Serie D, domani il Paternò a Licata per il recupero: la squadra ritrova Khoris all’attaccoIl Paternò ritrova l’attaccante Khoris, entrato a San Luca per uno spezzone di gara, visto che, come affermato dal Dg Pannitteri in sala stampa al termine del match con il San Luca, non si allenava da circa 2 settimane. Anche La Piana, in crescita dopo un avvio di campionato non al top della sua condizione, cercherà di mettere in difficoltà la difesa licatese con le sue giocate che nel corso della passata stagione si sono dimostrate pericolosissime.

Assenza importante in casa Paternò quella dell’Under classe ’02 Aureliano, centrocampista con grandi qualità, che è in fase di recupero e potrebbe tornare a disposizione di mister Catalano per il prossimo impegno vs Rende. In difesa, tornerà nell’elenco dei convocati Bontempo, dal primo minuto saranno riconfermati con molte probabilità, Mazzotti, Dall’Oglio e Raia diventati ormai un punto cardine della squadra.

Il Paternò dunque, andrà al “Dino Liotta” con la consapevolezza di poter strappare punti importanti agli uomini di mister Campanella.

I TIFOSI:

La partita tra Licata e Paternò rappresenta una rivalità infuocata tra le due tifoserie che, però, domani non potranno accedere allo stadio.

DOVE VEDERLA:

La partita sarà disputata a porte chiuse, causa restrizioni legate al Covid-19, pertanto sarà visibile sul profilo Facebook del Licata Calcio pagando l’accesso alla diretta streaming al prezzo di 5 euro.

Avatar

Riguardo l'autore Giuseppe Fallica

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.