Adrano, Samuele Avellino nuovo consigliere comunale di ‘Insieme Si Può’: subentra alla dimissionaria Mannino

Adrano, Samuele Avellino nuovo consigliere comunale di ‘Insieme Si Può’: subentra alla dimissionaria Mannino

Ricambio dentro il Consiglio comunale di Adrano: si è dimessa la consigliera comunale Immacolata Grazia Mannino della lista ‘Insieme Si Può-Vivere a Colori”, a succederle è il primo dei non eletti Samuele Avellino, 41 anni.

Il nuovo consigliere comunale giurerà nella seduta consiliare di domani, fissata alle 18, dopo la ratifica della surroga.

Resta invariato il numero di consiglieri dell’area che due anni fa appoggiò l’allora candidato sindaco Nicola Monteleone: assieme a Samuele Avellino c’è Carmelo Santangelo.

Come si ricorderà, un altro consigliere della stessa area – Massimiliano Zignale – dopo essere subentrato al consigliere dimissionario Vincenzo Mazzeo ha aderito al partito renziano di Italia Viva. Sui social, il neo consigliere comunale ha ringraziato tutti:

“Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me: dandomi il vostro sostegno siamo arrivati a 151 consensi, e questo ha fatto sì che oggi possiamo dire la nostra in Consiglio.

Un grazie particolare va ad Imma Mannino una ragazza di sani principi, che con il suo altruismo, essendo impossibilitata per motivi di lavoro ad essere presente come avrebbe voluto, ha lasciato spazio ad un amico in cui lei crede fermamente, grazie di cuore.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli amici che mi hanno dedicato un messaggio di auguri”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.