Belpasso, appello del sindaco Motta: “Serve sangue immune per nostro concittadino”. I numeri da chiamare

Belpasso, appello del sindaco Motta: “Serve sangue immune per nostro concittadino”. I numeri da chiamare

Un appello accorato è stato lanciato dal sindaco di Belpasso Daniele Motta, dove attualmente sono 105 le persone positive, di cui 11 ospedalizzati.

“Un mio amico, un nostro concittadino, l’avv. Gaetano Bandieramonte, sta vivendo ore drammatiche a causa del Covid – scrive il sindaco Daniele Motta- Le sue condizioni sono critiche, ma i medici hanno dato una speranza, una trasfusione di plasma”.

Nel post pubblicato sulla pagina social del Comune il sindaco ha riportato l’appello lanciato dalla moglie dell’avvocato che invita alla donazione del sangue immune da parte di coloro che sono guariti da Covid:

“Cari amici, per chiunque di voi abbia contratto in questi mesi il Covid-19 e sia totalmente guarito: abbiamo bisogno di donazioni di plasma nella mattinata di oggi – si legge nel post del sindaco Motta che riporta l’appello della moglie del professionista affetto da Covid- si può donare all’ospedale Policlinico, centro trasfusionale, Padiglione 7, piano 1°* vicino al Pronto Soccorso.

Se avete la possibilità di donare il plasma o conoscete qualcuno che possa farlo, chiamateci ai numeri: 3471879695 – 3339174689- 3336252774- 3407868479”.

Motta invita tutti a donare, per salvare una vita, chiunque rispondesse alle caratteristiche.

“A tutti, invito alla preghiera, anche e non solo per questa ennesima vita appesa ad un filo ma per l’intera situazione che stiamo vivendo, per tutti noi”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.