Catania, Pogliese: “Felice di tornare a servire la mia città. Mi auguro si modifichi legge Severino”

Catania, Pogliese: “Felice di tornare a servire la mia città. Mi auguro si modifichi legge Severino”

“Sono molto felice e ho apprezzato la serietà con cui il tribunale di Catania ha affrontato una tematica molto delicata e controversa come quella della legge Severino, accogliendo totalmente la tesi del mio collegio difensivo.

Mi auguro che quello che è accaduto a Catania possa indurre il legislatore nazionale a modificare una legge che tutti i costituzionalisti reputano illegittima dal punto di vista costituzionale”.

Così in un video Salvo Pogliese, reintegrato dal tribunale di Catania nel ruolo di sindaco del capoluogo etneo a seguito di un ricorso che era stato presentato dai suoi avvocati contro la sua sospensione causata da una condanna nel processo ‘spese pazze’ all’Ars.

Sono molto felice di potere tornare a servire la mia città a cui sono visceralmente legato, con l’entusiasmo e la passione di sempre”, ha aggiunto Pogliese che ha poi ringraziato il vicesindaco Roberto Bonaccorsi, la giunta, il consiglio comunale e “tutti coloro i quali hanno remato lungo la stesa direzione per servire Catania”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.