Paternò, rogo di due auto provoca incendio in area condominiale: spento stamani dai Vigili del Fuoco

Paternò, rogo di due auto provoca incendio in area condominiale: spento stamani dai Vigili del Fuoco

Intervento all’alba di oggi da parte dei pompieri del distaccamento di Paternò all’interno di un condominio lungo Viale dei Platani, nel quartiere Ardizzone.

Il rogo si è sviluppato nell’area esterna del condominio,  ma sempre nell’area perimetrale di quest’ultimo.

L’incendio sarebbe partito da due auto, una Fiat 500 e una Ford Focus, parcheggiate dentro il piazzale, ma  distante l’una dall’latra di qualche metro.

Erano da poco le 3,45 quando i residenti sono stati svegliati dall’incendio. Sul posto i pompieri del locale distaccamento che hanno lavorato fino alla 6,30, quando l’intera area è stata bonificata.

Il  fuoco ha divorato anche altre due auto che  si trovano a quelle in fiamme : si tratta di due Fiat Fiorino che sono risultate abbandonate e senza targa.

Il tempestivo intervento della squadra dei Vigili del Fuoco ha evitato conseguenze ulteriori.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Paternò che hanno avviato le indagini.  Il rogo potrebbe essere di matrice dolosa

Paternò, rogo di due auto provoca incendio in area condominiale: spento stamani dai Vigili del Fuoco Paternò, rogo di due auto provoca incendio in area condominiale: spento stamani dai Vigili del Fuoco Paternò, rogo di due auto provoca incendio in area condominiale: spento stamani dai Vigili del Fuoco Paternò, rogo di due auto provoca incendio in area condominiale: spento stamani dai Vigili del Fuoco

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.