Mafia, Candiani e Cantarella (Lega): “A Mascalucia verminaio politico-mafioso. Accendere i riflettori”

Mafia, Candiani e Cantarella (Lega): “A Mascalucia verminaio politico-mafioso. Accendere i riflettori”

“Crediamo non servano più conferme per accendere i riflettori sul Comune di Mascalucia che sta prendendo le preoccupante sembianze di un verminaio di interessi politico-mafiosi”.

Così il segretario regionale della Lega in Sicilia Stefano Candiani e il suo vice Fabio Cantarella commentano l’operazione della Dda e della Guardia di finanza di Catania che stamattina ha portato a 18 arresti.

“L’inchiesta su voto di scambio che riguarda l’onorevole Sammartino – continuano i vertici leghisti – è soltanto l’ultimo allarmante segnale sul comune di Mascalucia, dopo la vicenda del piano regolatore in mano ai boss o le ombre sulle assunzioni sulla società di raccolta rifiuti Mosema che avrebbero attirato gli appetiti del clan locale”.

Candiani e Cantarella ricordano che “già quando scoppiò il caso dei documenti urbanistici finiti sul tavolo dei mafiosi, la Lega aveva lanciato un allarme che rimase inascoltato.

Adesso però non si può più far finta di nulla, serve fare luce su una situazione che rischia di compromettere totalmente la credibilità del Comune”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.