Belpasso, rapina in tabaccheria di via Roma: malviventi a volto coperto

Belpasso, rapina in tabaccheria di via Roma: malviventi a volto coperto

Rapina, nella tarda serata di ieri, a Belpasso ai danni di una tabaccheria lungo la centralissima via Roma. Ad agire in prossimità dell’orario di chiusura due banditi col volto travisato.

Una volta dentro, i due malviventi, probabilmente armati, si sono fatti consegnare dal personale dipendente i soldi contenuti nel registratore di cassa. Preso il bottino, i rapinatori sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

Non è chiaro se ad attenderli vi fosse un complice a bordo di un automezzo, oppure se i due avessero lasciato uno scooter o un’auto non distante dalla tabaccheria rapinata per poi utilizzare il mezzo per fuggire dalla zona. Non si conosce ancora l’entità del bottino portato via.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Paternò che hanno sentito tutti coloro che si trovavano all’interno della tabaccheria al momento della rapina.

Al vaglio degli inquirenti le immagini registrate non solo dal sistema di video sorveglianza dell’esercizio commerciale, ma anche quelle provenienti da altre telecamere della zona.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.