Paternò, coppia di 53 e 60 anni trovata morta dentro un casolare di c.da Schettino: forse è stato il monossido di carbonio

Paternò, coppia di 53 e 60 anni trovata morta dentro un casolare di c.da Schettino: forse è stato il monossido di carbonio

Potrebbe essere stato un guasto alla stufa la causa della morte di una coppia di 53 e 60 anni, trovata priva di vita all’interno di un casolare che si trova nelle campagne di contrada Schettino, in territorio di Paternò.

Il monossidio di carbonio avrebbe di fatto sorpreso la coppia che non avrebbe avuto sentore di quello che stava avvenendo.

A trovare i corpi senza vita dei due sono stati i familiari recatesi nel casolare.

Sul posto personale medico del 118 che hanno accertato il decesso della coppia; presenti anche i carabinieri della compagnia di Paternò i quali hanno avviato le indagini per fare chiarezza sull’accaduto.

L’ipotesi investigativa più accredita è quelle dell’incidente, ma i militari dell’Arma non escludono per il momento nessuna altra causa.

Su disposizione del magistrato di turno i corpi senza vita della coppia sono stati trasferiti in un ospedale di Catania dove verrà effettuata l’ispezione cadaverica.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.