Nicolosi, al via i lavori per la riqualificazione della Guardia medica: durata prevista 4 mesi

Nicolosi, al via i lavori per la riqualificazione della Guardia medica: durata prevista 4 mesi

Partiti i lavori per la riqualificazione della Guardia Medica di Nicolosi. Il cantiere servirà a ristrutturare l’intero plesso abbattendo le barriere architettoniche e adeguando sia l’impianto elettrico che quello di climatizzazione.

Gli interventi porteranno alla riorganizzazione degli spazi della Guardia medica che è stata provvisoriamente trasferita in un’altra sede.

I lavori sono stati aggiudicati per una cifra di 218 mila euro e rientrano nel piano di adeguamento voluto dall’assessorato regionale alla Salute d’intesa con l’Asp.

In particolare, i lavori – la cui durata programmata è di 4 mesi – prevedono la ristrutturazione dei bagni esistenti e la realizzazione di 2 nuovi bagni per disabili, uno riservato alla Guardia medica e uno per il poliambulatorio; la realizzazione dell’impianto elettrico, l’installazione di nuovi condizionatori; e ancora, installazione di nuovi infissi esterni e di nuove porte all’interno dei locali; installazione di una fossa imhoff all’esterno dell’edificio. Prevista la tinteggiatura della facciata esterna e la tinteggiatura degli ambienti interni e l’installazione, all’esterno, di un montascale per disabili.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.