S. M. di Licodia, i positivi in crescita (76) preoccupano il sindaco. Contagiati in aumento anche a Paternò e Misterbianco

S. M. di Licodia, i positivi in crescita (76) preoccupano il sindaco. Contagiati in aumento anche a Paternò e Misterbianco

Crescono i casi positivi anche a Santa Maria di Licodia cosi come i decessi; in particolare sono 76 gli attuali positivi di cui 8 ospedalizzati.

Si deve registrare anche la morte causa covid di una persona. Sono 9 i decessi nel comune licodiese dall’inizio della pandemia:

“Inutile dire che questo trend ci preoccupa. Siamo in costante contatto con l’Asp –scrive il sindaco Salvatore Mastroianni- monitoriamo la crescita della curva epidemiologica. Ci appelliamo a tutti affinché vengano rispettate scrupolosamente le regole che la situazione ci impone. Evitiamo qualsiasi occasione di assembramento, distanziamento sociale, utilizzo della mascherina. Non è il momento di scherzare”.

Anche a Paternò in cresciti i positivi: sono 118 (+3 rispetto ai dati di questa mattina) di cui 8 ospedalizzati.

I soggetti posti in isolamento domiciliare sono 192. I dati sono in continuo aggiornamento.

A Misterbianco i soggetti attualmente positivi sono complessivamente 227 (+11 rispetto a 48 ore prima) di cui 14 ospedalizzati e 306 in isolamento domiciliare non scaduto.

Ad Adrano il numero dei positivi è pressoché stabile: 59 affetti da covid e 73 in isolamento.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.