Adrano e S. M. di Licodia: due incidenti stradali con feriti

Adrano e S. M. di Licodia: due incidenti stradali con feriti

Due incidenti stradali si sono registrati nelle ultime 18 ore tra Adrano e Santa Maria di Licodia.

Fortunatamente non ci sono feriti gravi. In particolare andando in ordine cronologico intorno alle 14 di oggi sulla strada provinciale 229/II in territorio di Santa Maria di Licodia, per cause in corso di accertamento si sono scontrati una Mini Cooper, guidata da un vietnamita di 38 anni e Furgone Citroen condotto da un catanese sulla trentina.

A seguito dell’impatto è rimasto leggermente ferito il conducente del mezzo furgonato. Sul posto, da quanto si apprende, un’ambulanza del 118 che ha condotto il ferito all’ospedale di Paternò; le sue condizioni non sarebbero gravi. Per i rilievi i carabinieri della compagnia di Paternò.

I militari dell’Arma sono intervenuti anche ieri sera ad Adrano in un sinistro registratosi poco dopo le 22.30 in via Catania all’angolo con via 4 novembre (davanti a una caffetteria).

Sono venuti a contatto una Ford Ka e una Fiat Panda: quest’ultima a seguito del contatto è andata a sbattere contro la saracinesca di un esercizio commerciale. Gli occupanti dei mezzi hanno riportato ferite lievi.

 

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.