Covid, due morti a Biancavilla e S. M. di Licodia. A Paternò si sanificano aree gioco

Covid, due morti a Biancavilla e S. M. di Licodia. A Paternò si sanificano aree gioco

Il covid continua a mietere vittime nei comuni del comprensorio sud-occidentale dell’Etna.

A Santa Maria di Licodia si è registrato nella serata di ieri il decesso di una donna di 74 anni ricoverata in uno degli ospedali del catanese.

A dare la notizia è stato il sindaco Salvatore Mastroianni sulla propria pagina social: “Purtroppo – ha scritto – dobbiamo registrare il decesso di una nostra concittadina, la 14esima vittima dall’inizio della pandemia. A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, porgiamo le più sincere condoglianze alla famiglia ed ai cari”.

Intanto, oggi e domani a Santa Maria di Licodia è in programma un nuovo screening, in via Bartali, rivolto a tutta la popolazione. Allo stato attuale sono 105 i positivi in città.

Altro decesso a Biancavilla: si tratta di un 63enne biancavillese che era ricoverato all’ospedale “Maria SS Addolorata”.

Allo stato attuale sono oltre 300 i positivi in città di cui 28 ospedalizzati.

A Paternò sono 265 le persone positive (+39 rispetto ai dati divulgati ieri) di cui 13 ospedalizzati.

I soggetti posti in isolamento domiciliare sono 395. A partire da lunedì dalle ore 21.00 alle ore 24.00, avverrà la sanificazione di tutti i giochi posti nelle aree pubbliche di competenza comunale. Nello specifico: area gioco parco “Papa Giovanni XXIII” (Parco del Sole), area gioco Villa comunale “Moncada”, area gioco Parco del Sorriso di via Fonte Maimonide, area gioco parco “Giardino del Sorriso” di Viale dei Platani.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.