Paternò, Musumeci visita Netith: “Regione vicina alle imprese siciliane”. Azienda dà lavoro a oltre 500 persone

Paternò, Musumeci visita Netith: “Regione vicina alle imprese siciliane”. Azienda dà lavoro a oltre 500 persone

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha fatto visita, nella tarda mattinata di oggi, nell’azienda Netith (Network for innovation and tecnology Hub) che si trova in contrada Tre Fontane lungo la strada provinciale 77 in territorio di Paternò.

Netith, gruppo imprenditoriale nato circa 4 anni addietro dall’azione della famiglia Di Bella, è un “Digital Innovation Hub” nel settore informatico, legato non solo alle attività di call-center, ma anche di servizi, incubazione di impresa e digitalizzazione di documenti.

Nell’azienda lavorano oltre 500 persone.

Il governatore ha accettato l’invito di Salvo e Franz Di Bella. Presenti anche il sindaco Nino Naso, il deputato regionale Giuseppe Zitelli e altre figure istituzionali del territorio:

“Netith è una realtà imprenditoriale tutta paternese che grazie alla lungimiranza della famiglia Di Bella permette a centinaia di giovani e meno giovani di essere formati e inseriti nel mondo del lavoro e di guardare al futuro con una visione sempre più innovativa e di successo- ha detto il sindaco Nino naso-È stata un’esperienza per me molto significativa, perché da uomo del fare amo incontrare e dialogare con chi viaggia sulla mia stessa lunghezza d’onda. Complimenti a Netith e a tutte le sue professionalità”.

Il presidente Musumeci, dopo aver visitato l’interno della sede dell’azienda, si è intrattenuto con la stampa e con una delegazione di operatori “Netith” esprimendo tutta la propria soddisfazione per una realtà imprenditoriale sempre più in crescita, per un’azienda di servizi all’avanguardia, specificando che la Regione è vicina alle imprese siciliane, fornendo strutture, infrastrutture e servizi. Soddisfazione per la visita del governatore è stata espressa dall’amministratore delegato di Netith Franz Di Bella.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.