Paternò, netto calo dei positivi (-88). Anche ad Adrano diminuiscono i contagiati (-54)

Paternò, netto calo dei positivi (-88). Anche ad Adrano diminuiscono i contagiati (-54)

Si abbassa ulteriormente a Paternò il numero dei soggetti colpiti dal covid.

Allo stato attuale i casi accertati risultano essere 269 (-88 rispetto ai dati divulgati lo scorso venerdì) di cui 17 ospedalizzati. I soggetti posti in isolamento domiciliare sono 533.

Anche ad Adrano in decremento il numero dei positivi: allo stato attuale sono 281 (-54 rispetto all’ultimo bollettino divulgato lo scorso venerdì) di cui 14 ospedalizzati e 4 ricoverati in altre strutture.

Dei dati aggiornati ad oggi, da quanto si apprende, non sarebbero stanchi ancora inseriti gli esiti della due giorni di screening eseguito nel corso dell’ultimo fine settimana nei pressi dello Stadio dell’Etna . Complessivamente sono stati eseguiti 481 tamponi di cui 32 sono risultati positivi.

A Santa Maria di Licodia la situazione contagi è pressoché stabile:

allo stato attuale le persone affette da covid sono 46 (+ 1 rispetto ai dati diffusi 48 ore addietro).

A Motta Sant’Anastasia sono 34 gli attuali postivi (+4 rispetto ai dati diffusati lo scorso martedì) di cui 2 ospedalizzati.

“L’amministrazione comunale rinnova, con l’occasione, l’invito alla cittadinanza al buon senso, al rispetto delle regole, alla massima prudenza, a rispettare le regole principali in tema di prevenzione contro il Covid-19 (obbligo mascherina, distanziamento, divieto di assembramento”), si legge in un comunicato del comune.

A Misterbianco i cittadini positivi al tampone rino-faringeo sono attualmente 247 (-19 rispetto a 24 ore prima) di cui 11 ricoverati in ospedale: sono 473 i soggetti non positivi posti in stato di isolamento.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.