“Non sono io Denise Pipitone. Mi chiamo Denisa”: 19enne romena di Scalea si dice pronta a fare test Dna

“Non sono io Denise Pipitone. Mi chiamo Denisa”: 19enne romena di Scalea si dice pronta a fare test Dna

“Non sono io Denise Pipitone, sono sicura”.

La giovane romena che da due giorni è braccata dai cronisti a Scalea (Cosenza) ha deciso di rispondere a diverse domande, affermando di essere certa di non essere lei la ragazza scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. “Anche io ho avuto problemi familiari, ma non so perché dicono che sia io Denise Pipitone: io mi chiamo Denisa e abito a Cosenza, sono qui a Scalea da amici”.

La giovane, che afferma di essere nata in Romania, ha raccontato di avere una cicatrice su un sopracciglio simile a quella di Denise Pipitone perché è caduta da cavallo da piccola.

E ha detto di non avere, comunque, nessun problema, eventualmente, a fare un test del Dna.

Domani le telecamere di “Chi l’ha visto?”, alle 21.20, su Rai3, entreranno nel palazzo dove abitava Anna Corona, raccogliendo la testimonianza della vicina di casa:

“Gli uomini delle forze dell’ordine sono entrati nell’androne che era aperto, è sopraggiunta Anna Corona, poi si sono girati e mi hanno chiesto se potevano accomodarsi a casa mia. Io stavo al piano terra e Anna Corona al secondo piano. Loro sapevano che era casa mia perché hanno anche commentato le foto dei miei parenti appese al muro”.

La trasmissione, condotta da Federica Sciarelli, mostrerà anche alcuni documenti inediti su Denise Pipitone.

Per contatti: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it telefono 06.8262 o posta elettronica 8262@rai.it WhatsApp
345 313 1987

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.