Biancavilla, 17enne muore in incidente stradale lungo Viale dei Fiori: scooter contro marciapiede. Ferito un altro giovane

Incidente mortale, questa mattina a Biancavilla intorno alle 8.15. Uno scooter con a bordo due ragazzi si è schiantato contro il marciapiede di Viale dei Fiori, la lunga ‘striscia’ stradale che porta al centro della città. Uno dei due ragazzi, un diciassettenne, è morto sul colpo. L’altro giovane è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale ‘Cannizzaro’ di Catania. I due, a bordo del motorino, erano diretti a scuola e oindossavano i caschi protettivi. Sul posto la Polizia municipale di Biancavilla e i carabinieri.

Incidente mortale, questa mattina a Biancavilla intorno alle 8,15.

Uno scooter con a bordo due ragazzi si è schiantato contro il marciapiede di Viale dei Fiori, la lunga ‘striscia’ stradale che porta al centro della città.

Uno dei due ragazzi, un diciassettenne, è morto sul colpo. L’altro giovane è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale ‘Cannizzaro’ di Catania.

I due, a bordo del motorino, erano diretti a scuola e indossavano i caschi protettivi.

Sul posto la Polizia municipale di Biancavilla e i carabinieri.

 

AGGIORNAMENTO:

Il ferito 17 anni di Biancavilla, è arrivato all’ospedale “Cannizzaro” di Catania in codice rosso: è cosciente. La diagnosi è politrauma: approfondimenti in corso al Trauma Center

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.