Adrano, Mancuso candidato a sindaco dal suo movimento: “Nessuna fuga in avanti. Pronti a passo indietro se necessario”

Adrano, Mancuso candidato a sindaco dal suo movimento: “Nessuna fuga in avanti. Pronti a passo indietro se necessario”

Torna Mancuso come candidato sindaco di Adrano.

La conferma della notizia, nell’aria da alcune settimane, viene da una comunicazione ufficiale del movimento ‘Rinasce Adrano’ creato proprio dall’ex sindaco ed ex deputato regionale.

Da pochi giorni – lo ricordiamo – Fabio Mancuso è entrato a far parte del gruppo di lavoro dell’assessore regionale alla Famiglia e alle Politiche sociali Antonio Scavone, fedelissimo di Raffaele Lombardo.

“Il movimento Rinasce Adrano e le liste collegate ‘Liberi e forti e ‘Adraniti sempre’ – si legge in una nota firmata da Jessica Mannile, Veronica Inzerilli e altri aderenti dei movimenti – indicano, come candidato sindaco per la prossima competizione amministrativa, Fabio Mancuso. L’indicazione nasce dopo un lungo confronto e diversi incontri programmatici e tematici. Per le problematiche emerse e le difficoltà riscontrate nel territorio, il movimento ritiene Fabio Mancuso la figura che per esperienza e vissuto politico possa meglio farsi carico di rappresentarlo per tale competizione e possa meglio affrontare tali problematiche. L’indicazione della candidatura non vuole essere una fuga in avanti ma un segno di attenzione per la centralità che deve occupare Adrano nelle forze politiche.

Dopo questa scelta, siamo pronti al confronto e fare, se avanzano proposte, idee e progetti, un passo indietro. Destra, sinistra, centro, senza steccati ideologici, non condizionano la nostra agenda politica e pertanto siamo pronti al dialogo. Non per qualunquismo ma perché all’interesse di parte prevale il solo interesse che ci sta a cuore: Adrano”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.