Paternò, anziani seduti accanto ai rifiuti: degrado in Piazza Carlo Alberto

Paternò, anziani seduti accanto ai rifiuti: degrado in Piazza Carlo Alberto

Piazza Carlo Alberto nel degrado a Paternò con anziani seduti nel piazzale attorno ad un mucchio di spazzatura.

A testimoniare lo squallore della piazza alcuni nostri lettori che hanno inviato alla nostra redazione le foto che testimoniano il senso di inciviltà presente in piazza. Anziani costretti a sedersi vicino ai rifiuti, prodotti  dalla sera precedente visto che la piazza é  presa d’assalto dai cittadini che approfittano della presenza nello slargo di tavoli e sedie piazzati  da alcuni locali che si trovano in zona.

Ma rifiuti di ogni tipo cartoni di pizza, bottiglie vuote, ciabatte di donna .Per non parlare dei cestini pieni fino all’orlo.

Uno spettacolo indecoroso. Ma non solo piazza Carlo Alberto. Anche le strade limitrofe a piazza Umberto e piazza Santa Barbara, il centro della movida paternese, la presenza dei rifiuti é piuttosto evidente.

Paternò, anziani seduti accanto ai rifiuti: degrado in Piazza Carlo Alberto Paternò, anziani seduti accanto ai rifiuti: degrado in Piazza Carlo Alberto Paternò, anziani seduti accanto ai rifiuti: degrado in Piazza Carlo Alberto Paternò, anziani seduti accanto ai rifiuti: degrado in Piazza Carlo Alberto

 

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.