Belpasso, sulla SS 121 di Valcorrente auto sbatte contro guard-rail ma il conducente non si trova (VIDEO)

Belpasso, sulla SS 121 di Valcorrente auto sbatte contro guard-rail ma il conducente non si trova

Anomalo incidente stradale autonomo questa mattina poco dopo le otto sulla SS 121 in contrada Valcorrente, in territorio di Belpasso, lungo la carreggiata che porta verso Paternò.

Una Fiat 600 – per cause in corso di accertamento – è andata a sbattere contro il guard-rail centrale della ‘statale’. Immediate sono scattate le segnalazioni da parte degli automobilisti in transito che informavano le autorità competenti della presenza dell’auto nei pressi della guard-rail senza che però nessuno si trovasse dentro l’auto. Sul posto per i rilievi del caso i vigili urbani di Belpasso i quali al loro arrivo hanno accertato l’assenza del conducente.

Sul posto anche i carabinieri che hanno dato supporto ai colleghi della municipale. Dagli accertamenti eseguiti sul posto l’auto non sarebbe oggetto di furto.

Inoltre sono stati controllati gli ospedali della zona e nessuno si sarebbe presentato in ospedale sostenendo di essere rimasto vittima in un incidente stradale. L’auto è stata posta sotto sequestro. Sul posto anche i vigili del fuoco. Il transito sul quel tratto di SS 121 ha subito dei forti rallentamenti.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comment

  1. Una volta appurato che l’auto non risulta rubata, con una visura all’ Aci o al PRA si risale al legittimo proprietario e i vari organi intervenuti ( Polizia Locale Comune di Paternò, Carabinieri e Vigili del fuoco) presentano il conto delle spese ( con cartella esattoriale o pignoramento del reddito di cittadinanza ) sostenute al proprietario dell’automezzo lasciato in abbandono.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.