Bronte: “Pistacchieti assetati, a rischio la produzione”. L’allarme dell’associazione Aiace

Bronte: “Pistacchieti assetati, a rischio la produzione”. L’allarme dell’associazione Aiace

Pistacchieti di Bronte assetati e di conseguenza a rischio la produzione.

A lanciare l’allarme è Giuseppe Gullotta dell’associazione a tutela dei consumatori “Aiace” (Associazione italiana assistenza consumatore europeo).

“A pochi giorni dall’inizio della raccolta del pistacchio, tantissimi produttori di pistacchio preoccupati, mi stanno segnalando questo grave disservizio in alcune zone- scrive Gullotta sulla propria pagina social- È logico pensare che anche le altre forze civiche, politiche, sindacali, patronati etc…del nostro paese siano a conoscenza del problema.

“Suggerisco” – prosegue Gullotta – insieme al Sindaco che coordina (com’è giusto che sia), un’azione nella quale possiamo collaboriamo tutti insieme per cercare di risolvere il problema. La nostra associazione dei consumatori e a disposizione”.

Gullotta invita i cittadini interessati dal disservizio di inviare una mail di segnalazione all’Acoset all’indirizzo di posta elettronica acoset@acoset.com,specificando nome e cognome titolare dell’utenza e numero del contatore; luogo in cui si trova l’utenza quindi la contrada e il numero di telefono cellulare.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.