Paternò, controlli sulla movida: due denunciati, segnalati 4 assuntori di droga

Paternò, controlli sulla movida: due denunciati, segnalati 4 assuntori di droga

Controllo del territorio da parte dei carabinieri del comando stazione di Paternò, i quali ieri sera, hanno effettuato dai servizi ad hoc nelle piazze Umberto e Santa Barbara.

Obiettivo controllare la “movida” notturna, rispetto delle norme di sicurezza alla circolazione stradale e attività di controllo delle misure previste per il contenimento della diffusione del virus covid-19, conseguendo i seguenti risultati.

L’operazione dei carabinieri ha permesso di denunciare un 29enne di Biancavilla e un 19enne di Paternò, entrambi pregiudicati, poiché ritenuti responsabili di guida senza patente. I due sono stati sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli senza aver mai conseguito la patente di guida, con la recidiva nel biennio.

Segnalati alla prefettura quattro giovani di Paternò in quanto trovati in possesso di diverse dosi di marijuana: controllati tre esercizi commerciali; contestate 12 sanzioni amministrative per violazione al codice della strada; sottoposti a fermo amministrativo due veicoli; ritirati due documenti di guida e di circolazione.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.