Adrano, incendio abitazione morto uomo ferita la moglie

Orrore ad Adrano dove questa notte in via Cariola un incendio all’interno di una abitazione a tre piani ha provocato la morte di un uomo di 54 anni e il ferimento della moglie di 47 anni.

Da quanto si apprende la coppia sarebbe stata sorpresa nel sonno visto che l’incendio è partito dal primo piano per poi propagassi al piano superiore dove la coppia dormiva.

Non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato l’incendio sviluppatosi poco prima dell’una. I primo a prestare soccorso sono stati gli agenti di polizia del commissariato di Adrano; a spegnere il rogo gli uomini del 115 del locale distaccamento.

l 54enne è stato trovato privo di vita all’interno della casa, mentre la donna si era rifugiata nel balcone da dove è stata poi tratta in salvo; presentava ustioni e sintomi di intossicazione. E’ stata portata in ospedale al Cannizzaro.

Sul posto uomini della scientifica per i rilievi del caso. L’incendio probabilmente sarebbe stato provocato da un corto circuito, ma sono incorso specifica controlli e verifiche.

Foto di repertorio

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.