Adrano, ruba bici elettrica sotto gli occhi di una telecamera: denunciato 18enne

Adrano, ruba bici elettrica sotto gli occhi di una telecamera: denunciato 18enne

Personale del Commissariato di Adrano, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, ha denunciato un uomo di 18 anni per furto aggravato.

Il giovane, pochi giorni prima, aveva asportato una bicicletta elettrica dalla via Di Giovanni, dove un ragazzo l’aveva regolarmente parcheggiata. Nella stessa serata, il padre della vittima ha presentato denuncia presso il Commissariato di P.S. di Adrano

Personale della Scientifica ha visionato le immagini di un sistema di videosorveglianza della zona, al fine di estrapolare le immagini per una più veloce identificazione e ricerca del reo. La celere indagine condotta dai poliziotti ha permesso l’identificazione del soggetto.

Personale delle Volanti, dopo aver individuato e riconosciuto il soggetto, giovane con diversi precedenti di polizia, lo hanno rintracciato presso la sua abitazione dove, dopo aver dapprima negato l’azione criminosa, una volta ascoltate le parole degli agenti, che con professionalità sono riusciti a fargli capire la gravità del fatto, ha deciso di collaborare e raccontare l’effettiva dinamica dell’azione.

Una volta stabilita la reciproca fiducia, il denunciato ha consegnato agli operatori la bicicletta asportata che veniva restituita al legittimo proprietario.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.