India, 45enne dichiarato morto dopo incidente stradale si risveglia in obitorio

India, 45enne dichiarato morto dopo incidente stradale si risveglia in obitorio

Un uomo dichiarato morto dopo un incidente stradale in India è stato trovato vivo ma in condizioni critiche, dopo una notte trascorsa in una cella frigorifera di un ospedale.

Lo rivela Paris Match. Srikesh Kumar, 45 anni, è stato portato d’urgenza in una clinica privata dopo essere stato investito da una moto a Moradabad, a est di Nuova Delhi. Dichiarato morto da un medico al suo arrivo in clinica, venerdì è stato poi portato in un ospedale pubblico per l’autopsia.

“Il medico del pronto soccorso lo ha visitato. Non ha trovato alcun segno di vita e quindi lo ha dichiarato morto”, ha detto il direttore medico dell’ospedale Rajendra Kumar. Il corpo è stato poi posto in una cella frigorifera fino all’arrivo della famiglia, sei ore dopo.

“Quando una squadra di polizia e la sua famiglia sono venute per avviare le procedure amministrative per l’autopsia, è stato trovato vivo”, ha aggiunto. L’uomo è ancora in coma.

“Non è altro che un miracolo”, ha commentato il direttore dell’ospedale. È in corso un’indagine per comprendere come sia stato possibile errore diagnostico.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.