Paternò, festa a Palazzo Alessi per il ritorno di Diego Gemmellaro: due anni fa l’incidente e poi la riabilitazione

Paternò, festa a Palazzo Alessi per il ritorno di Diego Gemmellaro: due anni fa l’incidente e poi la riabilitazione

A Palazzo Alessi di Paternò è stato festeggiato il ritorno a casa di Diego Gemmellaro, il giovane che due anni fa è rimasto ferito in un incidente stradale in via Nazario Sauro.

Il giovane ha sostenuto una lunga terapia riabilitativa.

“Grazie a questo inarrestabile ragazzo la nostra Comunità dovrebbe capire che solo chi si ferma è perduto -ha detto Il sindaco Nino Naso- Grazie a Francesca Coluccio per coordinato la raccolta fondi che ha aiutato la famiglia in un momento difficile. E’ stato un momento importante per tutta la Paternò sana che non si arrende e che vuole andare avanti”. Presenti alla cerimonia amici, associazioni, scout, il Paternò Calcio, gruppi giovanili, compagni di scuola e l’amministrazione comunale in rappresentanza di tutta la città. Il Paternò calcio era presente con il presidente Ivan Mazzamuto e il capitano Fabrizio Bontempo (erano presenti anche parte della dirigenza e alcuni calciatori).

“Al suo arrivo a Palazzo Alessi, tra la commozione generale e la gioia di un momento che mai nessuno potrà dimenticare,- si legge in una nota del Paternò Calcio- il nostro club ha voluto regalare a Diego la maglia del Paternò Calcio. Queste sono le vere gioie della vita e ovviamente aspettiamo Diego e la sua famiglia domenica allo stadio”.

Foto: Carmelo Oliveri

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.