S. G. la Punta, aggressore arrestato dopo rissa in un locale: denunciata anche la compagna per resistenza e oltraggio

S. G. la Punta, aggressore arrestato dopo rissa in un locale: denunciata anche la compagna per resistenza e oltraggio

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania, nella flagranza di reato, hanno arrestato un pregiudicato 47enne e denunciato una 44 enne entrambi del posto perché ritenuti responsabili di minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Nella serata di ieri i militari, in servizio di pattuglia in San Giovanni La Punta, sono intervenuti in Viale della Regione su segnalazione della Centrale Operativa, poiché era stata segnalata una rissa in un locale.

I militari appena arrivati hanno subito notato diversi tavoli e sedie distrutti e, proprio mentre stavano cercando di ricostruire l’accaduto, hanno visto sopraggiungere a gran velocità un’autovettura dalla quale scendeva un uomo che, evidentemente non ancora soddisfatto di quanto già avvenuto, è ritornando sui suoi passi nell’intento di farsi ancora giustizia nei confronti di uno degli avventori, così correndo e urlando nei confronti di quest’ultimo cercando di aggredirlo fisicamente nonostante la presenza dei militari.

Quest’ultimi per evitare il peggio si sono frapposti tra i due, ma l’aggressore è riuscito a raggiungere ed a schiaffeggiare l’uomo prima di essere bloccato e allontanato dai militari nei cui confronti, anche in questo caso, ha inveito tentando anche di aggredirli fisicamente.

Nella circostanza anche la compagna dell’uomo è accorsa in aiuto di quest’ultimo opponendo resistenza all’operato dei militari, analogamente inveendo nei loro confronti e aggredendoli fisicamente.

L’arrivo di una pattuglia di rinforzo ha infine consentito ai colleghi di ristabilire l’ordine nonostante la donna, non doma, avesse ancora tentato di danneggiare l’autovettura dei militari a bordo della quale era già salito il compagno.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.