Paternó, ha 10 anni il baby campione di ‘Aci Karting 2021’: si chiama Andrea Angelo Castro

Paternó, ha 10 anni il baby campione di ‘Aci Karting 2021’: si chiama Andrea Angelo Castro

Si chiama Andrea Angelo Castro, 10 anni , e si è laureato campione regionale di “Aci Karting 2021.

Un campioncino tutto paternese che è riuscito, nelle 10 gare disputate su circuiti siciliani, a conquistare vittorie e piazzamenti che gli hanno consentito di chiudere al primo posto la classifica regionale piazzandosi sul gradino più alto del podio, vincendo quindi una concorrenza molto agguerrita.

L’amore di Andrea per il go-Kart  ha avuto inizio all’età di 5 anni, trascinato dalla passione del suo papà. I fine settimana venivano trascorsi sula pista un po’ per gioco un po’ per  perseguire un sogno. Questo sogno ha inizio a 6 anni quando ha partecipato alla sua prima gara dell’UPN, dove si è classificato al terzo posto.

Da quel momento Andrea ha proseguito nel suo sogno, mettendo grinta e passione, tanto da spingerlo a partecipare ai campionati regionali e non solo. Infatti ha preso parte ai campionati italiani.

In tutti questi anni Andrea, 10 anni, è cresciuto tanto sia a livello tecnico che personale. Infatti quest’anno al termine di un campionato piuttosto combattuto si è classificato primo laureandosi campione regionale di “Aci Karting 2021”.

Paternó, ha 10 anni il baby campione di ‘Aci Karting 2021’: si chiama Andrea Angelo Castro Paternó, ha 10 anni il baby campione di ‘Aci Karting 2021’: si chiama Andrea Angelo Castro Paternó, ha 10 anni il baby campione di ‘Aci Karting 2021’: si chiama Andrea Angelo Castro

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.