All’Asp di Catania assunti 15 radiologi: 5 per l’ospedale di Biancavilla, 2 per Bronte, 1 per Paternò

All’Asp di Catania assunti 15 radiologi: 5 per l’ospedale di Biancavilla, 2 per Bronte, 1 per Paternò

Assunti 15 radiologi all’Asp di Catania.

Prenderanno servizio a partire dall’1 gennaio 2022, presso le Unità Operative di Radiologia dei sette Ospedali dell’Azienda Sanitaria Provinciale, con le seguenti assegnazioni: 5 radiologi per Ospedale di Biancavilla; 2 radiologi per l’Ospedale di Bronte; 2 radiologi per l’Ospedale di Caltagirone; 2 radiologi per l’Ospedale di Giarre; 2 radiologi per l’Ospedale di Militello Val di Catania; 1 radiologo per l’Ospedale di Acireale; 1 radiologo per l’Ospedale di Paternò.

«Con la sigla di questi ultimi contratti chiudiamo un anno di lavoro che, sotto il profilo assunzionale, ha fatto segnare buoni risultati – afferma il manager dell’Asp di Catania, Maurizio Lanza -. Siamo contenti perché immettiamo linfa nuova nei servizi, anche se non completamente soddisfatti perché in alcune discipline ci confrontiamo con gravi criticità dovute alla carenza di specialisti. Non ci fermiamo innanzi alle difficoltà però, anzi rilanciamo il nostro impegno con determinazione per il nuovo anno».

Il prossimo 30 dicembre firmeranno, inoltre, il contratto di lavoro 2 dirigenti medici di Urologia che saranno assegnati all’Ospedale di Caltagirone.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Per una visita chirurgica vascolare mi avevano prenotato il 22 giugno 2022 all’ospedale di Caltagirone. Altrimenti in intramoenia ( pagamento cash 120 € ) dopo 2 giorni a Catania. Razza Musumeci vergognatevi. Andate a zappare la terra

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.