Paternò, Tripoli è il nuovo presidente dell’AMA: 35 anni, imprenditore agricolo ed ex consigliere comunale

Paternò, Tripoli è il nuovo presidente dell’AMA: 35 anni, imprenditore agricolo ed ex consigliere comunale

E’ Marco Tripoli, 35 anni, imprenditore agricolo ed ex consigliere comunale, il nuovo presidente dell’AMA, azienda municipalizzata acquedotto, la partecipata del Comune di Paternò.

Tripoli subentra al dimissionario Andrea Lo Faro, che ha lasciato l’incarico meno di 15 giorni fa per motivi personali. La nomina di Tripoli è arrivata nella giornata di oggi durante l’assemblea dell’AMA.

A darne comunicazione è il sindaco Nino Naso nel corso di una conferenza stampa. “Marco Tripoli è una persona di estrema fiducia. Stiamo investendo tantissimo nell’Ama- ha detto Naso nel suo intervento in conferenza stampa – ne è una testimonianza l’approvazione del contratto di servizio che non era stato fatto mai in passato; approvato il piano industriale. Un lavoro che faremo in sinergia”.

Naso evidenzia che la giunta punta sui giovani per una valorizzazione delle eccellenze della nostra città”.

Marco Tripoli, dal canto suo, ha ringraziato il sindaco Naso “per la fiducia accordatami e l’ex presidente Lo Faro per il grande lavoro svolto. Proseguiremo su questa scia, dando dove possibile maggiore impulso all’attività dell’azienda idrica”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.