Sanremo, l’adranita Enzo Sangrigoli premia Gianni Morandi per il Premo Sala Stampa ‘Lucio Dalla’ (VIDEO)

Sanremo, l’adranita Enzo Sangrigoli premia Gianni Morandi per il Premo Sala Stampa ‘Lucio Dalla’ (VIDEO)

Gianni Morandi con il brano Apri Tutte le Porte, che porta la firma anche di Jovanotti e Riccardo Onori, ha conquistato il Premio Sala Stampa Lucio Dalla.

Il cantante di Monghidoro ha conquistato l’ambito riconoscimento con 12 voti, battendo di misura Elisa (10) e la coppia Mahmood – Blanco (9). I voti ricevuti sono stati 52, tutti validi.

Le operazioni di voto sono state coordinate dal Presidente della Sala Stampa ‘Lucio Dalla’ Enzo Sangrigoli, l’adranita editore di Radio Flash, e da Giorgio Lecca fondatore del Premio nel 2001.

“Il Premio Sala Stampa Lucio Dalla è l’espressione delle radio e delle tv accreditate dalla Rai e autorizzate a votare. A causa del perdurare della situazione pandemica, le operazioni di voto si sono svolte mediante l’utilizzo di una scheda elettronica, inviata direttamente alle testate.

“Il brano di Gianni, scritto da Lorenzo, rispecchia la spensieratezza e l’allegria con il quale le radio e la Tv intrattengono il proprio pubblico. Apri tutte le porte ha tutte le carte in regola per scalare le classifiche. Le radio hanno inserito il brano di Gianni Morandi in programmazione ed è destinato a conquistare le posizioni nobili dell’airplay. Da parte nostra i migliori auguri a Gianni, artista che sempre riesce a mettersi in gioco e a regalare grandi hit”.

Queste le parole di Vincenzo Sangrigoli, Presidente del Premio della Sala Stampa Lucio Dalla. Il riconoscimento lo scorso anno fu assegnato a Musica Leggerissima di Colapesce e Dimartino. La vittoria del Premio, quindi, è decisamente di buon auspicio.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.