Catania, sala giochi camuffata da circolo privato: maxi-sanzione di 154 mila euro

Catania, sala giochi camuffata da circolo privato: maxi-sanzione di 154 mila euro

La Squadra Amministrativa, nel corso dell’ordinaria attività di controllo espletata nel territorio del capoluogo etneo, ha effettuato un accertamento all’interno della sala giochi sita in via Gorizia.

C’era il sospetto che l’esercizio fosse totalmente abusivo.

Sebbene la natura giuridica dovesse essere quella di un circolo privato, all’interno dell’esercizio sono state trovate ben 14 apparecchi elettronici da gioco, funzionanti come slot-machine, prive del prescritto nulla osta e non conformi alle caratteristiche previste.

Due avventori presenti, entrambi privi della tessera di affiliazione, uno dei quali era intento a giocare alle macchine da gioco, pur essendo privo di greenpass.

Il proprietario è stato sanzionato per un importo complessivo di verbali ammontanti alla somma di euro 154.000, oltre al verbale di 400 euro per aver consentito l’accesso ad un avventore privo di green pass, analogamente sanzionato a sua volta.

Sono in corso ulteriori accertamenti intesi ad analizzare l’effettiva validità della licenza di somministrazione di alimenti e bevande di cui il titolare era in possesso.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.