Adrano, carrozziere aggredito assieme al padre per la mancata riparazione dell’auto: 22enne denunciato

Adrano, carrozziere aggredito assieme al padre per la mancata riparazione dell’auto: 22enne denunciato

Gli agenti del Commissariato hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 22 anni per lesioni personali.

Il 12 aprile scorso, è giunta tramite Numero Unico di Emergenza, segnalazione di una rissa in corso in una zona periferica del territorio di Adrano.

Gli operatori, raggiunto il luogo della rissa, hanno trovato ad attenderli due uomini, padre e figlio, che hanno riferito di essere stati fisicamente aggrediti da un uomo, l’indagato, che protestava per la mancata riparazione del paraurti della sua autovettura, che uno dei due aggrediti, di professione carrozziere, avrebbe dovuto eseguire.

L’aggressore avrebbe, in un primo momento, cercato di accedere all’interno del garage privato delle parti offese, per poi aggredire gli uomini, utilizzando, in tale frangente, anche delle forbici scolastiche che sferrava contro le vittime. Il fattore scatenante dell’ira dell’uomo sarebbe da legare al ritardo della sopraccitata riparazione a fronte di un cospicuo anticipo in danaro.

I due uomini, padre e figlio, a seguito dell’aggressione ricevuta, sono stati trasportati tramite personale sanitario al Pronto Soccorso di di Biancavilla dove sono stati refertati e dimessi con prognosi di trenta e dieci giorni. Il primo ha riportato una frattura incompleta della costa anteriore sinistra, diverse escoriazioni alle dita della mano sinistra con conseguente perdita di sostanza ematica, mentre l’altro presentava traumi cervicali e addominali nonché al cranio ove veniva, inoltre, rilevata una ferita lacero contusa.

Gli agenti hanno denunciato denunciare in stato di libertà il responsabile dell’aggressione per il reato di lesioni personali.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.