Paternò, auto parcheggiata su salita ripida investe Fiat Punto: in via Ospedale

A seguito dell’impatto la Punto è capottata finendo con le ruote in area su via dei Normanni, dopo aver divelto la ringhiera.

Incidente stradale anomalo oggi a Paternò in via Ospedale, la strada sulla collina storica dove ha sede il museo multimediale.

In particolare, poco prima di mezzogiorno, una Fiat Croma parcheggiata proprio in via Ospedale, un’arteria stradale ripida e che si affaccia su via Dei Normanni, ha iniziato a muoversi velocemente travolgendo nella sua folle corsa una Fiat Punto in sosta nella parte bassa di via Ospedale.

A seguito dell’impatto la Punto è capottata finendo con le ruote in area su via dei Normanni, dopo aver divelto la ringhiera, con la Croma che ha finito la sua folle corsa proprio a ridosso della Punto.

Non è ancora chiaro il perché l’auto si è mosso: non si esclude una rottura improvvisa del sistema: frenante.

Fortunatamente non si è registrato alcun ferito, ma tanta paura tra i residenti e gli automobilisti in transito. Sul posto uomini del 115 del locale distaccamento che hanno messo in sicurezza le due auto e i vigili urbani di Paternò che hanno effettuato i rilievi del caso.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.