S. M. di Licodia, giunta Buttò al completo: assegnate le deleghe assessoriali

S. M. di Licodia, giunta Buttò al completo: assegnate le deleghe assessoriali

La giunta di Santa Maria di Licodia guidata da Giovanni Buttò adesso è al completo.

Infatti dopo le dimissioni da consigliere comunale di Giuseppe Nicolosi per andare a ricoprire la carica di assessore, il primo cittadino licodiese con determina sindacale di oggi ha proceduto ad assegnare le deleghe assessoriali.

A Mirella Rizzo che ricopre il doppio ruolo di consigliere comunale e assessore , Giovanni Buttò ha attribuito la carica di vice sindaco, assegnando le deleghe Politiche Culturali – Politiche Giovanili – Solidarietà Sociale – Associazionismo – Enti Sovracomunali- Servizi Informatici.

All’assessore Fabio Fazio vanno Sport, Turismo e Spettacolo – Sviluppo Economico – Manutenzione; a Francesco Rapisarda assegnate Verde Pubblico – Viabilità – Vigili Urbani.

A Giuseppe Nicolosi attribuite le deleghe Urbanistica – Bilancio e Tributi- Servizi Cimiteriali. Ad Enrico Caruso che ricopre il doppio incarico di consigliere e assessore vanno Lavori Pubblici – Affari Generali – Randagismo – Igiene e Sanità.

Il sindaco ha tenuto per se Personale – Contenzioso- Pubblica Istruzione. Intanto sarà Grazia Ranno, la prima dei non eletti nella Lista “uniti per Licodia” a prendere il posto in consiglio comunale di Giuseppe Nicolosi dopo le sue dimissioni da consigliere.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.