Elezioni regionali, Villari (Pd): “In questo fallimento ritiro la mia candidatura”

Elezioni regionali, Villari (Pd): “In questo fallimento ritiro la mia candidatura”

«Quanto è avvenuto in queste ore è il risultato di una gestione da parte del segretario regionale del Pd, personalistica e in assenza di collegialità. Da segretario provinciale di Catania, seconda città della Sicilia, apprendo solo dalla stampa quanto è avvenuto che ha mortificato le strutture provinciali e tutto il gruppo dirigente siciliano».

E’ quanto si legge in un post su Facebook del segretario dell’Unione Provinciale di Catania del Partito Democratico, Angelo Villari che rinuncia alla propria candidatura in vista delle elezioni regionali del 25 settembre.

«L’intera comunità politica regionale è stata lasciata all’oscuro in queste ore con continui rinvii degli organi del partito. Da giorni sono sulla stampa per una incandidabilità inesistente, priva di fondamento giuridico, senza alcuna solidarietà politica».

«Sono io oggi che, in questo fallimento – continua Villari – ritiro la mia disponibilità a candidarmi in un partito che partendo dal `campo largo´ e si è ridotto alla totale irrilevanza politica».

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.