Adrano, dalla Regione 80 mila euro per la manutenzione straordinaria della sede dei Vigili del Fuoco

Adrano, dalla Regione 80 mila euro per la manutenzione straordinaria della sede dei Vigili del Fuoco

Per un importo complessivo di 80 mila euro, su deliberazione della Giunta comunale di Adrano, l’Assessorato regionale delle Infastrutture e della mobilità ha finanziato la manutenzione straordinaria della distaccata sede dei Vigili del fuoco del Comune di Adrano.

“Un intervento necessario ed improcrastinabile – dichiara il sindaco Fabio Mancuso- per rendere più efficace ed efficiente l ‘operatività del prezioso servizio dei vigili del fuoco nel nostro territorio.

Il mio personale ringraziamento va al Comando provinciale dei Vigili del fuoco e alle loro organizzazioni sindacali che hanno sostenuto e contribuito alla pianificazione del progetto”

“Tale finanziamento e progetto di riqualificazione della caserma – si legge in una nota – sono stati possibili grazie anche all’impegno dell’assessore Paolo Politi e al gioco di squadra della giunta comunale”.

Il progetto nel suo complesso sarà illustrato da Fabio Mancuso nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 2 settembre alle ore 10.30 presso la casa comunale.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.