Paternò, degrado nel centro storico: due piazze una via invase da erbacce e rifiuti

Paternò, degrado nel centro storico: due piazze una via invase da erbacce e rifiuti

Il centro storico di Paternò continua ad essere profondamente degradato sotto diversi aspetti.

Ancora una volta a segnalare lo stato pietoso in cui versa il centro cittadino sono i residenti della zona. In particolare sono finite al centro dell’attenzione Piazza San Francesco di Paola, Piazza Vittorio Veneto e via prevosto Pulvirenti.

La strada che collega quest’ultima piazza con via G.B. Nicolosi zona Piazza Quattro canti.

Alcuni cittadini hanno inviato alla nostra redazione delle foto che testimoniano l’incuria dell’area, dove lo spazzamento sembra un miraggio e l’eliminazione delle erbacce ha assunto i contorni di un giallo. In via Prevosto Pulvirenti si trovano sia erbacce ai margini della strada sia rifiuti; in particolare ad angolo con via Fichera mentre nella scalinata che porta su Via Vittorio Emanuele l’immondizia è presente ed è evidente che da tempo la strada non è oggetto di spazzamento.

In Piazza San Francesco di Paola è visibile la presenza di una piccola ‘foresta amazzonica’ e rifiuti in strada. In Piazza Vittorio Veneto sono presenti anche rifiuti ed erbacce. Uno spettacolo indecoroso che, purtroppo, si nota in altri quartieri della città.

Paternò, degrado nel centro storico: due piazze una via invase da erbacce e rifiuti Paternò, degrado nel centro storico: due piazze una via invase da erbacce e rifiuti Paternò, degrado nel centro storico: due piazze una via invase da erbacce e rifiuti Paternò, degrado nel centro storico: due piazze una via invase da erbacce e rifiuti Paternò, degrado nel centro storico: due piazze una via invase da erbacce e rifiuti Paternò, degrado nel centro storico: due piazze una via invase da erbacce e rifiuti

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comment

  1. Diciamo subito che il disinteresse è di Naso Bis ( che sta festeggiando il suo secondo mandato con fuochi pirotecnici grazie ai suoi amici percettori di buoni spesa comunali) ma bisogna dire che anche i cittadini paternesi non rispettano e non amano il paese. Sono bravi a fare le passerelle davanti ai bar con l’aperitivo in mano o farsi notare la mattina seduti in un tavolo dei bar del corso italia o corso del popolo a fare colazione. Tutta apparenza

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.