Aci Castello, una donna di 25 anni perde la vita in un incidente stradale

Aci Castello, una donna di 25 anni perde la vita in un incidente stradale

Ancora sangue sulle stradale del catanese.

All’alba di oggi, poco prima delle 3.30, a perdere la vita in un tragico incidente stradale, in territorio di Aci Castello, è stata una giovane di 25 anni Anastasia Curcuruto.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Acireale intervenuti sul luogo del sinistro, localizzato lungo la SS 114, nei pressi della rotonda dell’ospedale Cannizzaro.

Non del tutto chiara la ricostruzione dell’incidente che potrebbe essere autonomo; infatti, secondo quanto accertato dai carabinieri, da una prima ricostruzione della dinamica sembra che la giovane a bordo di una utilitaria, una Citroen C2 per cause in corso di accertamento, non avrebbe più avuto il controllo dell’autovettura andando a finire don un muretto che delimita la statale, ribaltandosi.

Immediati i soccorsi: sul posto uomini del 115 del comando provinciale di Catania che sono intervenuti sullla SS114 per metter in sicurezza il mezzo ed estrarre dall’auto la ragazza rimasta incastrata. Per la giovane consegnata alle cure dei medici del 118 non ci sarebbe stato nulla da fare. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.