Paternò, un malore improvviso si porta via Salvatore Distefano: commerciante noto in città

Paternò, un malore improvviso si porta via Salvatore Distefano: commerciante noto in città

Mattinata triste a Paternò per una notizia che nessuno si aspettava e che ha colto tutti di sorpresa lasciando nello sgomento e nell’amarezza tutti quelli che lo conoscevano.

Stiamo parlando della morte di Salvatore Distefano, commerciante molto noto in città.

Distefano 49 anni, è morto questa mattina, subito dopo aver accompagnato i figli a scuola per un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Inutili si sono rilevati i tentati di aiutarlo.

A Paternò, Salvatore Distefano, aveva un avviata attività commerciale in Piazza Vittorio Veneto (Piazza Sant’Antonio): dapprima una salumeria e successivamente si è aperto un’armeria.

Centinaia i messaggi di cordoglio sui vari canali social :

“La vita è ingiusta.. RIP amico mio” scrive così sulla propria pagina “Facebook” il presidente del consiglio comunale Marco Tripoli.

“Proprio ieri ci siamo visti… Mi hai detto: “ma quando organizzi?”, la vita non ci ha dato la possibilità di poterlo rifare… Almeno su questa Terra. Rip caro amico” cosi Salvo Saladdino speaker radiofonico sulla propria pagina social. E ancora messaggio di cordoglio dell’ex consigliere comunale Tuccio Paternò che scrive “Le persone che vogliamo bene non se ne vanno mai, rimangono tra di noi, invisibili, inascoltati, ma sempre con noi… Continua con il tuo lavoro, che era anche la tua passione, ma soprattutto continua con il tuo meraviglioso progetto ovunque tu sia”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.