Aci Catena, 19enne muore in un incidente stradale nella zona di Eremo Sant’Anna: era a bordo di uno scooter con un coetaneo

Aci Catena, 19enne muore in un incidente stradale nella zona di Eremo Sant’Anna: era a bordo di uno scooter con un coetaneo

Un ragazzo di 19 anni di Aci Catena, Mario Filetti, è morto questa mattina all’ospedale Cannizzaro di Catania

dove era stato condotto subito dopo aver avuto un incidente avvenuto poco prima delle ore 7 in territorio catenoto in un incrocio nella zona di Eremo Sant’Anna.

La dinamica del sinistro non è ancora del tutto chiara visto che sul fatto indagano I vigili urbani di Aci Catena non appena è giunta la segnalazione alla centrale operativa.

Al momento dell’incidente, Filetti si trovava a bordo di uno scooter in compagnia di un altro giovane; indagini in corso per accertare se trattasi di incidente autonomo oppure di un sinistro in cui era presente qualche altro mezzo il cui conducente ha preferito andare via senza prestare aiuto. Ma è solo una ipotesi.

Il 19 enne soccorso dal personale medico del 118 è morto subito dopo il suo arrivo in ospedale; mentre l’altro ragazzo a bordo dello scooter è in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Per fare chiarezza sull’accaduto si attende la testimonianza del sopravvissuto ed eventuali immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona.

Solo nelle prossime ore la vicenda potrebbe essere chiarita: Lo scooter è stato posto sotto sequestro.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.