Paternò, buca troppo grande in via Coniglio: strada chiusa e operai al lavoro

Paternò, buca troppo grande in via Coniglio: strada chiusa e operai al lavoro

A Paternò da qualche ora via Coniglio è inaccessibile dalla parte di via G. B. Nicolosi.

La strada per il momento è transennata. A determinarne con estrema urgenza la chiusura è stato il formarsi di una  buca di grosse dimensioni che ha richiesto l’intervento urgente degli operai del comune di Paternò.

Il fatto è successo ieri sera poco prima delle ore 20: l’improvvisa apertura del manto stradale ha costretto i residenti della zona ad allertare i vigili urbani.

La buca formatesi nell’asfalto proprio nella parte iniziale di via Coniglio ad intersezione con via G.B. Nicolosi ha di fatto impedito l’accesso delle autovetture. La presenza di quella buca ha richiesto l’intervento dei vigili urbani di Paternò che hanno chiuso la strade e richiedendo l’intervento dei “cantonieri” del comune che l’hanno riempita evitando cosi il peggio.

Non chiare le cause che ne hanno provocato la “nascita”: non è da escludere l’ipotesi che nelle ore precedenti alla sua formazione siano stati effettuati dei lavori ad opera di privati oppure dell’AMA intervenuti con estrema urgenza per una serie di interventi non procrastinabili.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.