Belpasso, ‘gara-esibizione’ fuori programma di due camion provoca incidente: è polemica per l’autorizzazione (VIDEO)

Belpasso, ‘gara-esibizione’ fuori programma di due camion provoca incidente: è polemica per l’autorizzazione (VIDEO)

Si è conclusa con un fuori programma, quando ormai la manifestazione era giunta a termine, l’esposizione di auto, camion e Tmax, denominata “Reunion club 2022“, tenutasi nel corso dell’ultimo fine settimana a Belpasso nel parcheggio antistante lo stadio “Nuccio Marino “ lo slargo dove si tiene il mercato settimanale nel comune catanese.

Da  un video che circola sui social, è possibile notare una sorta di gara tra due mezzi pesanti per poi scontrarsi violentemente lasciando sull’asfalto pezzi di carrozzeria. I conducenti sono rimasti illesi. Il fatto si è verificato subito dopo la chiusura dell’evento, a suo tempo autorizzato. Dall’entourage vicino al sindaco Daniele Motta si apprende che quest’ultimo è apparso molto amareggiato per l’accaduto.

Critiche a chi ha autorizzato l’evento sono arrivate dal consigliere comunale Santi Borzì che sulla propria pagina social scrive  di “scarsa attenzione da parte di chi autorizza scempi simili”.

Sulla vicenda replica il consigliere Salvo Pappalardo, delegato a seguire gli eventi: “Condanno questo assurdo episodio di leggerezza creato da due partecipanti che a manifestazione conclusa si sono permessi di giocare in maniera davvero pericolosa; condanno questo atteggiamento che sicuramente è inaccettabile e ingiustificabile. Quanto accaduto non ha nulla a che fare con l’autorizzazione concessa che riguardava esclusivamente un evento statico”.

VIDEO:

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.